Supporta la tua scena locale.

Chi siamo

Diysco è un progetto fondato nel 2014 da un team di 4 persone composto da musicisti, sviluppatori informatici e blogger musicali.

L’intenzione principale del network è quella di creare una piattaforma aperta dedicata al mondo della musica indipendente a 360° nella quale artisti, professionisti e fan possano interagire in modi differenti.
Sui profili è possibile infatti mettere in vendita qualsiasi tipo di oggetto legato alla musica: strumenti, vinili, merchandising, gadget di ogni tipo nuovi o usati e anche servizi professionali. Inoltre è possibile scambiare messaggi con i membri della community, seguire altri profili, ricevere aggiornamenti dalle pagine interessanti e leggere i contenuti del blog, che propone settimanalmente articoli relativi alla scena musicale nazionale atraverso interviste, speciali e approfondimenti.

"Support your local scene" non è solo il motto della piattaforma, ma è anche l’obiettivo che il team cerca di realizzare giorno dopo giorno mettendo a disposizione della community strumenti utili per promuovere i propri progetti e raggiungere più pubblico possibile, permettendo a chiunque di avere una panoramica sulla scena musicale e professionale italiana, basandosi nella ricerca sulla provincia di provenienza e tipologia di genere o attività.

Diysco.com è un progetto totalmente indipendente, auto-finanziato e a iscrizione gratuita.