Vuoi suonare a Sound Vito Festival? Partecipa al contest! (CHIUSO)

Vuoi suonare a Sound Vito Festival? Partecipa al contest! (CHIUSO)

DIYSCO inaugura la nuova sezione “Contest” e lo fa grazie alla collaborazione con Sound Vito Festival, mettendo in palio un posto nel bill per suonare nella giornata di Sabato 3 giugno tra le guest in apertura a due importanti band headliner che sveleremo nelle prossime settimane.

Partecipare è semplicissimo.

Se avete una band o un progetto artistico tra quelli presenti su Diysco, inviateci la vostra candidatura con messaggio privato al nostro profilo www.diysco.com/profile/diysco/.

Inoltreremo le candidature al gruppo di lavoro del festival che voterà le proposte pervenute. La più votata suonerà al festival! Il contest si chiuderà Giovedì 6 aprile alle 12:00 e l’artista/band selezionato sarà annunciato nei giorni seguenti dalla nostra pagina facebook e da quella di Sound Vito.


*Le condizioni proposte per suonare sono: rimborso spese, cena, drink e ospitalità per la notte nel caso la band provenga da una distanza maggiore di 150Km da San Vito.


“Il progetto Sound Vito è nato nel 2002 dalla volontà di creare, nella piccola frazione di San Vito nel comune di Legnago, un punto di riferimento per tutti i giovani appassionati di musica nella bassa veronese e una vetrina per le band musicali della zona. Negli anni si è dato vita a un festival che ha potuto dare ai giovani un luogo dove ascoltare e suonare musica e che oltre a gruppi locali ha visto esibirsi sui suoi palchi artisti conosciuti a livello nazionale: Tre Allegri Ragazzi Morti, Punkreas, Teatro degli Orrori, Linea77, Buzzcocks, The Hormonauts e molti altri grandi nomi della musica.”


Band Selezionata: